Milan, c'è il sì di Fabregas. Prossimo obiettivo Aubameyang
Vai al contenuto

Milan, c’è il sì di Fabregas. Prossimo obiettivo Aubameyang

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il Milan inizia la sua nuova era con il sì di Fabregas e la corsa ad Aubameyang

Parte forte – o almeno questa è l’intenzione – il nuovo Milan. Conclusasi dopo anni di tentennamenti e dubbi la questione closing, ora è davvero giunto il momento di pensare al futuro e di muovere i primi passi sulla strada della tanto attesa rinascita rossonera. Le ambizioni dei tifosi sono alte, come è giusto che sia, e Marco Fassone dovrà adesso fare di tutto per non deluderle.

C’è il sì di Fabregas, c’è la speranza Aubameyang

Se Musacchio resta un’ipotesi percorribile e Kolasinac un capitolo ancora tutto da approfondire, la prima certezza del Milan sembra chiamarsi Fabregas. Il centrocampista spagnolo, già nel recente passato vicino ai rossoneri, avrebbe detto sì al Milan e sarebbe pronto a intraprendere l’ultima grande avventura della sua carriera da calciatore. Uno strappo alla regola alla parentesi di giovani approdati a Milanello negli ultimi anni, ma sicuramente un giocatore in grado di far fare il salto di qualità a un reparto in costante affanno dopo la cessione di Pirlo alla Juventus.

Fabregas Fassone

Con il futuro di Carlos Bacca ancora tutto da decifrare, il Milan è alla ricerca di un attaccante di calibro internazionale in grado di garantire gol pesanti in Italia e all’estero. Il primo nome sulla lista resta quello di Aubameyang: il giocatore può lasciare il Borussia a cifre non elevatissime a meno che non si scateni un’asta tra le squadre d’Europa, e proprio per questo motivo l’obiettivo dei nuovi uomini di mercato del Milan sarebbe quello di chiudere la trattative in tempi brevi.

aubameyang
aubameyang
Leggi anche
Cessione Milan, Moratti: “Berlusconi è stato un rivoluzionario”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2017 10:14

Cessione Milan, Moratti: “Berlusconi è stato un rivoluzionario”

nl pixel